Tempo di lettura: 2min

Assoreti, Massimo Doris è il nuovo presidente

4/17/2023 | Redazione Advisor

L’ex presidente Paolo Molesini (Fideuram Intesa Sanpaolo) è stato nominato vice presidente così come Alessandro Foti (Fineco) e Gian Maria Mossa (Banca Generali)


La nomina era nell’aria, oggi è arrivata la conferma: Massimo Doris è il nuovo presidente di Assoreti. Come comunica l’Associazione delle Società per la Consulenza agli Investimenti, si è svolta in data odierna l’Assemblea ordinaria nel corso della quale si è provveduto al rinnovo degli Organi Sociali giunti a fine mandato.

Per il triennio 2023-2026 sono stati confermati in seno al Consiglio di Amministrazione il Dott. Massimo Doris, il Dott. Alessandro Foti, il Dott. Paolo Molesini, il Dott. Gian Maria Mossa, la Dott.ssa Paola Pietrafesa e il Dott. Stefano Pilastri, ai quali si aggiungono il Dott. Silvio Ruggiu e l’Ing. Marco Tarantola. L’Assemblea ha poi confermato i Membri del Giurì d’Onore, Prof. Avv. Guido Alpa; Prof. Avv. Carlo Angelici; Prof. Avv. Filippo Annunziata; Prof. Avv. Diego Corapi; Prof. Avv. Renzo Costi; Dott. Roberto Cusmai; Avv. Andrea Galante; Prof. Avv. Giovanni Iudica; Prof. Avv. Raffaele Lener; Prof. Avv. Piergaetano Marchetti; Prof. Marco Onado; Avv. Renzo Ristuccia, che hanno manifestato l’unanime disponibilità a proseguire nell’incarico.

Successivamente all’Assemblea, si è tenuta la riunione del rinnovato Consiglio di Amministrazione per nominare il Presidente e i tre Vice Presidenti. Alla Presidenza dell’Associazione è stato nominato il Dott. Massimo Doris; la Vice Presidenza vede la conferma del Dott. Alessandro Foti e del dott. Gian Maria Mossa, e la nomina del Dott. Paolo Molesini.

Infine, l’Organo direttivo ha provveduto alla nomina, per il corrente esercizio, dei Membri del Comitato di Gestione, che vede la conferma del Dott. Marco Bernardi, del Dott. Moris Franzoni, del Dott. Stefano Gallizioli, del Dott. Federico Gerardini, dell’Avv. Rossella Martino, dell’Avv. Andrea Pepe, del Dott. Marco Rossetti, e l’ingresso del Dott. Luca Romano.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?