Tempo di lettura: 1min

EFAMA, è William Nott il nuovo presidente

6/27/2017 | Marcella Persola

Nott ha rivestito il ruolo di vice-presidente sotto la presidenza di Schindler, al quale succede grazie all'elezione dei membri riunitosi a Londra lo scorso 23 giugno


Nuovo presidente per EFAMA. L'assemblea generale tenutasi a Londra lo scorso 23 giugno ha portato all'elezione di William Nott come presidente e alla nomina di Nicolas Calcoen come vice-presidente per i prossimi due anni.

 

Nott succede a Alexander Schindler che è stato presidente dell'associazione europea del risparmio gestito dal 2015. Nott precedentemente ha rivestito il ruolo di vice-presidente.

 

Nott è ceo di M&G Securities, il business retail di M&G, dal 2006 e anche chief strategy officer di M&G Group. Calcoen è stato chief financial officer e head of finance & strategy di Amundi dall'ottobre 2012. E' stato anche economista al dipartimento di finanze pubbliche del FMI a Washington, D.C., oltre a ricoprire diversi incarichi istituzionali presso il Ministero dell'Economia, Finanza e Industria e al Ministero degli Affari Economici, Pubblici e Civili in Francia.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?