Tempo di lettura: 1min

Il consulente (ex-promotore) non sarà sconfitto dalla tecnologia

2/4/2015 | Francesco D'Arco e Alessandro Chiatto

Al centro di ogni modello di business rimane la relazione tra consulente e cliente finale.


Il consulente finanziario (ex-promotore finanziario) rimane al centro del sistema grazie alla sua capacità di instaurare relazioni con la clientela. Potranno cambiare tanti elementi ma al centro di ogni modello di business rimangono le persone. Non c'è nessuna evoluzione tecnologica che può eliminare questo fattore. Ne è convinto Aldo Varenna, presidente EFPA, che intervistato da AdvisorOnline.it in occasione di ConsulenTia 2015, l'evento organizzato da Anasf a Roma, presenta la sua visione sul futuro dell'industria e annuncia importanti novità per l'evento Efpa di giugno.



Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?