Tempo di lettura: 1min

Efpa, al via gli incontri formativi sul territorio

5/9/2011 | Redazione Advisor

EFPA Italia organizza per la prima volta una serie di incontri a livello locale con lo scopo di avvicinare la Certificazione EFPA e la formazione permanente ai Professionisti del settore finanziario...


EFPA Italia-European Financial Planning Association, Fondazione nata nel gennaio 2002 che promuove standard formativi per i professionisti che operano nel mercato finanziario, organizza per la prima volta una serie di incontri a livello locale con lo scopo di avvicinare la Certificazione EFPA e la formazione permanente ai Professionisti del settore finanziario direttamente nelle loro aree di attività.
 
Gli incontri prevedono una presentazione delle attività e degli obiettivi di EFPA Italia, 4 laboratori interattivi - i Think Tank -, 2 ore con i partner dell’evento e un incontro finale al quale possono partecipare anche i clienti dei Professionisti.
 
I 4 Think Tank, tutti coordinati da membri del Comitato Scientifico di EFPA Italia, affronteranno differenti temi selezionati dall’ampio e qualificato bagaglio formativo di EFPA Italia e saranno condotti da Emanuele Carluccio, Maria Debora Braga, Massimo Caratelli e Marco Oriani.
I Think Tank prevedono una fase preparatoria con la spedizione ai partecipanti del materiale, una di analisi, una di discussione e una di follow-up in cui EFPA Italia esporrà in un documento le conclusioni e i punti chiave emersi.

I primi due Incontri sul territorio si terranno a Padova il prossimo 10 giugno presso lo Sheraton Hotel & Conference Center e ad Ancona il 17 giugno presso l’Hotel Excelsior la Fonte.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?