Tempo di lettura: 1min

Efpa Italia Meeting, chiuderà la kermesse Paolo Nespoli

5/15/2015 | Redazione Advisor

L'astronauta ospite dell'incontro annuale che si terrà a Genova giovedì 4 e 5 giugno


L’appuntamento annuale promosso da EFPA Italia si terrà a Genova giovedì 4 e venerdì 5 giugno 2015 presso il Centro Congressi Porto Antico. Durante la due giorni (dal titolo "In viaggio verso nuovi orizzonti"), la fondazione intende fornire punti di vista interessanti, risposte autorevoli e momenti di approfondimento di alto livello a tutti i professionisti della consulenza che parteciperanno, coerentemente con l’elevato standard di qualità che da sempre caratterizza gli intenti e gli obiettivi di Efpa Italia.

"Gli scenari sono in continua evoluzione, così come la normativa: ne consegue che la professione deve evolvere. In questo contesto, Efpa deve tendere all’obiettivo sfidante di essere sempre un passo avanti rispetto agli altri attori del mercato, assolvendo alla sua mission, che è l’education. Education da intendersi certamente come aggiornamento professionale in senso stretto, ma anche con l’accezione di innovazione, e quindi foriera di nuove opportunità per il professionista" spiega Aldo Vittorio Varenna, presidente EFPA Italia.

"Quest’anno - aggiunge Luciano Liccardo, segretario generale EFPA Italia e coordinatore del comitato organizzativo dell’evento - per la chiusura del Meeting abbiamo voluto fare una scelta fuori dagli schemi: il momento conclusivo, prima del tradizionale arrivederci all’anno prossimo da parte delpPresidente, sarà affidato a Paolo Nespoli. Chi meglio di un astronauta, e persona di grandi valori, saprà trasmettere alla platea la sensazione dei nuovi orizzonti, cui si ispira tutta la manifestazione? Nuovi orizzonti significa nuove mete, nuove sfide, nuove opportunità (nella consulenza di qualità) da raggiungere".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?