Tempo di lettura: 1min

Efpa Italia Meeting: in cattedra sale Pupi Avati

3/14/2016 | Redazione Advisor

L’appuntamento è per giovedì 5 e venerdì 6 maggio a Giardini Naxos – Taormina


Sarà Pupi Avati, regista, sceneggiatore, scrittore e produttore cinematografico di fama internazionale, l’ospite d’eccezione dell’edizione 2016 dell’Efpa Italia Meeting. Insieme ad altri esponenti di spicco del panorama culturale e intellettuale del nostro Paese, Avati si può considerare un eccellente esempio di personal branding, ovvero di come il proprio nome possa diventare un brand riconosciuto nel mondo. 

L’appuntamento è per giovedì 5 e venerdì 6 maggio a Giardini Naxos – Taormina, presso l’hotel Hilton Giardini Naxos. Il titolo scelto per l’evento fornisce una chiara idea del focus scelto per questa edizione: "Wealth planning e personal branding: le nuove sfide per l'imprenditore EFPA".

La novità di questa edizione 2016 è rappresentata da un think tank europeo: una rappresentanza di professionisti certificati proveniente da diversi Paesi dibatteranno su alcuni temi pratici legati alla professione. Altro importante focus sarà quello del wealth planning in un'ottica (MiFID 2) e il "personal branding", che rappresenta certamente uno strumento in più per l’imprenditore Efpa.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?