Tempo di lettura: 1min

EFPA Italia, Deroma nuovo Presidente

5/15/2018 | Greta Bisello

Promotore finanziario presso Banca Mediolanum e iscritto all'Albo dal 1992


Marco Deroma sale alla guida di EFPA Italia, affiliata italiana dell’European Financial Planning Association, in qualità di nuovo presidente.

La nomina è avvenuta per acclamazione dal consiglio di amministrazione della Fondazione, riunitosi oggi a Milano per la prima volta dopo il suo recente rinnovo.

 

Deroma, classe 1960, è promotore finanziario presso Banca Mediolanum. Iscritto all’Albo dal 1992, dal 2009 collabora con Mediolanum Corporate University occupandosi dei corsi di certificazione Efpa e della formazione tecnologica.

 

“Ringrazio molto il CdA per questo onore riservatomi”, dichiara il neo-presidente di EFPA Italia. “Sono impaziente di cominciare questo nuovo cammino, insieme ai miei colleghi, e lavorare per il futuro della Fondazione che è punto di riferimento nel nostro Paese e in Europa per la certificazione dei Financial Advisor e Financial Planner. Raccolgo da Mario Ambrosi un testimone importante, in un momento chiave per l’industria, con l’entrata in vigore di MiFID2, e per Efpa Italia, che nell’ultimo anno ha registrato un forte incremento nel numero dei suoi professionisti certificati”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?