Tempo di lettura: 1min

Efpa Italia: Bortolato nuova guida del comitato scientifico

11/13/2018

I membri del comitato sono aumentati da 5 a 7, ecco i nomi


Fiorenzo Bortolato è stato nominato coordinatore del Comitato Scientifico di Efpa Italia.

Il Comitato Scientifico rappresenta l’organismo, dotato di ampia autonomia per quanto riguarda standard professionali e contenuti didattici, attraverso il quale Efpa offre programmi di formazione per European Financial Advisors e European Financial Planners, elaborati e fissati a livello europeo.

 

I membri  del comitato sono stati aumentati da 5 a 7 individuando figure professionali scelte in relazione alla loro esperienza e competenza in ciascuna area. Oltre al coordinatore, gli altri componenti del Comitato Scientifico sono: Anna Armento, Francesco Bochicchio, Anna Maria D’Arcangelis, Pierpaolo Ferrari, Duccio Martelli e Giuseppe Meli.

Laureato in scienze economiche e bancarie, Bortolato ha maturato una lunga esperienza nel mondo bancario in qualità di responsabile HR e formazione dei consulenti finanziari.

“Sono molto onorato di essere stato nominato coordinatore di questo gruppo di professionisti, preparati e competenti; lavoreremo insieme per definire i nuovi piani formativi in relazione all’evoluzione della figura del consulente finanziario”, ha commentato Bortolato.

Marco Deroma, presidente di Efpa Italia, commenta così: “Ringrazio i membri del Comitato uscente per aver posto delle ottime basi per procedere in un percorso volto ad elevare la figura del financial advisor ed a garantire la sicurezza dei risparmiatori, mentre rivolgo a tutti i nuovi membri ed a Fiorenzo Bortolato i miei migliori auguri di buon lavoro”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?