Tempo di lettura: 1min

Efpa Italia Meeting slitta a dicembre

4/3/2020

Le nuove date saranno il 3 e 4 dicembre sempre presso il Palazzo dei Congressi di Firenze


Efpa Italia Meeting 2020 slitta a dicembre. L'evento annuale, secondo quanto stabilito dal Consiglio di Amministrazione si è espresso a favore del posticipo dell'evento al 3-4 dicembre sempre, location invariata presso il Palazzo dei Congressi di Firenze.

Efpa Italia ha ritenuto opportuno riconsiderare la programmazione del suo evento annuale, tenuto conto dell’incertezza sugli sviluppi di breve termine dell’attuale situazione socio sanitaria e della priorità di salvaguardare la salute dei professionisti partecipanti.

Il Presidente di Efpa Italia, Marco Deroma (nella foto), commenta: “Tutti noi speriamo in un pronto superamento delle difficoltà che l’Italia intera sta vivendo a seguito della diffusione del coronavirus e auspichiamo si torni presto alla normalità. Anche se ciò accadesse, tuttavia, riteniamo che l’attenzione dei Professionisti del Risparmio debba essere rivolta interamente ai clienti, soprattutto in un momento di forte volatilità sui mercati”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?