avatar

Ti interessa questo argomento? Leggi anche:
  • Consulenza, l
    27/07/2015 Consulenza, l'indipendenza è una strada obbligata I consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) iscritti all’albo sanno ben apprezzare la via della consulenza e sono in attesa della regolamentazione futura del nuovo Organismo di gestione di tali figure professionali.
  • Serve una "Casa della Consulenza" senza pregiudizi
    23/07/2015 Serve una "Casa della Consulenza" senza pregiudizi Ascosim commenta l'intervento di Maurizio Bufi (Anasf): "la visione è in netto contrasto con la normativa del nostro settore: si badi che non mi riferisco alla nuova Direttiva Mifid2, ma alla normativa vigente Mifid1".
  • Senza consulenti (ex-promotori) la consulenza è "parziale"
    23/07/2015 Senza consulenti (ex-promotori) la consulenza è "parziale" Riceviamo e pubblichiamo una lettera del presidente dell'Associazione Nazionale dei Consulenti Finanziari (ex-promotori finanziari) che prosegue il dibattito acceso con l'articolo "I mille volti della consulenza finanziaria".
  • Bersani e la lista Anasf con scelta "al femminile"
    21/07/2015 Bersani e la lista Anasf con scelta "al femminile" Molti i progetti e gli obiettivi della lista Professionista Consulente, il Futuro della Consulenza. Ne parliamo con Simonetta Bersani

Le ultime da Advisor Professional

Schroders: l'asset allocation di Febbraio 2018

Di seguito l'aggiornamento mensile contenente le indicazioni di asset allocation formulate a Febbraio per Marzo dal Team Multi-Asset di Schroders. ...

Continua a leggere...

Iscriviti qui alle newsletter, inserendo il tuo indirizzo e-mail: