Tempo di lettura: 1min

FeeOnly Summit, ai blocchi di partenza l'ottava edizione

10/12/2018 | Redazione Advisor

Due giorni “full immersion” di finanza; 107 speaker di settore; oltre 1.000 partecipanti. Sono questi i primi numeri che emergono sull'evento organizzato da Consultique.


Due giorni “full immersion” di finanza; 107 speaker di settore; oltre 1.000 partecipanti. Sono questi i primi numeri che emergono dal FeeOnly Summit 2018 organizzato da Consultique, in collaborazione con Il Sole 24 Ore e condotto da Debora Rosciani di Radio24. L’evento, che si svolgerà il prossimo 18 e 19 ottobre a Verona vede spiccare, tra le personalità, nomi come Giulia Bertezzolo (segretario generale Consob), Guido Maria Brera (economista e scrittore), Nicola Ronchetti (Finer Finance Explorer), Carlo Pelanda (Professore di Economia), Domenico Lombardi (Economista). “Ci sono più iscritti dello scorso anno, c’è molto interesse per la nuova professione di consulente indipendente” - affermano soddisfatti Cesare Armellini, Luca Mainò e Giuseppe Romano di Consultique -. “Abbiamo organizzato anche un workshop per i giovani laureati e i laureandi, dove diversi professori universitari spiegheranno ai ragazzi cos’è la consulenza indipendente e quali sono i tratti essenziali e le skills di questa nuova figura professionale. Tra i giovani presenti alla conferenza verranno assegnati 3 buoni per la partecipazione al Master in consulenza indipendente che inizierà a novembre”.   L’appuntamento sarà anche corredato dalla possibilità di ricevere crediti formativi Efpa, dell’Ordine dei Commercialisti e dell’Ordine degli Avvocato.  

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?