Sei una consulente finanziaria? Entra a far parte del gruppo CF al Femminile!

Troverai le best practice italiane ed estere, i modelli al femminile di interpretare la propria attività lavorativa, interessanti spunti per far crescere la professione ed il ruolo della donna nella promozione finanziaria e sarai avvisata sulle nuove discussioni aperte all'interno del gruppo.

L'iniziativa è promossa da OFC e nasce dalle numerose interviste realizzate da ADVISOR alle professioniste della consulenza finanziaria e al mondo delle reti. Le interviste hanno messo in luce come oggi sia essenzialmente cambiato il ruolo delle donne all'interno di tale professione e come anche le società abbiano iniziato a promuovere dei progetti con la finalità di valorizzare e premiare la funzione di queste professioniste, riconoscendo i talenti e supportandoli nella loro crescita professionale.

 

Il gruppo CF al Femminile racconterà attraverso l'esperienza diretta delle protagoniste come sta evolvendo il contesto lavorativo e la professione sotto diversi punti di vista (relazione con i clienti; con i colleghi; con il mercato; con i manager) per arrivare a definire quali sono le caratteristiche proprie di una professione svolta "al femminile".
 
Il gruppo CF al Femminile sarà coadiuvato dall'esperienza di alcune grandi professioniste che hanno messo a disposizione di questa iniziativa la loro expertise, professionalità e conoscenza per dare un nuovo volto al mondo della consulenza finanziaria.