Verso il Salone del Risparmio

Parte la campagna comunicazione per l'evento organizzato anche quest'anno da Assogestioni.
16/02/2011 | Advisor admin

 

VERSO IL SALONE. "Opportunità di investimento per il prossimo decennio", è questo il tema portante dell'edizione 2011 del Salone del Risparmio organizzato da Assogestioni. L'evento, che si terrà il 6-7-8 aprile presso l'università Bocconi insiste sull'importanza di investire i propri risparmi in maniera consapevole e intelligente, prendendo in considerazione un'ottica di lungo periodo. 
 
L'EVENTO. Il Salone del Risparmio si conferma anche quest'anno come il più importante evento dedicato interramente al settore del risparmio gestito e si prefigge come obiettivo quello di favorire lo scambio di informazioni e lo sviluppo di relazioni tra gli operatori del settore. Ma anche quello di accrescere la cultura finanziaria degli investitori privati e delle famiglie, grazie a un approccio pedagogico che avvicini anche le scuole alle tematiche del risparmio gestito.
 
LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA. Assogestioni, a supporto dell'evento, ha annunciato l'avvio della campagna di comunicazione che durerà fino alla fine del Salone, ed è stata realizzata da Saatchi & Saatchi. La campagna pubblicitaria è pianificata su stampa (quotidiani nazionali e testate finanziarie), TV (Class CNBC), radio (Radio 24) e internet (portali di informazione e siti di carattere finanziario). 
 
IL CONCORSO. Infine, tutti i partecipanti all’evento che dal 6 all’8 aprile presenteranno il proprio badge all’apposito corner, situato all’interno del Salone, potranno iscriversi al concorso “La fortuna va al Salone”, che prevede l’estrazione finale di 20 premi, tra cui iPad, iPod Nani, Smartphone, navigatori satellitari, fotocamere digitali, eccetera.
Sul sito internet www.salonedelrisparmio.com, creato ad hoc, è possibile reperire tutte le informazioni relative all’edizione 2011 del Salone, anche in lingua inglese, nonché iscriversi gratuitamente all’evento.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.