Banca Euromobiliare, nuova coppia da 30 milioni
La banca private del gruppo Credem ha annunciato sette nuovi ingressi nella promozione finanziaria. Il reclutamento ha interessato la Lombardia, il Piemonte e il Triveneto.
Sette nuovi ingressi per Banca Euromobiliare. La banca private del gruppo Credem rafforza ulteriormente l'area promozione finanziaria coordinata da Stefano Bisi con l'inserimento di nuovi professionisti in Lombardia, Piemonte e Triveneto. In particolare, da ottobre 2010 a oggi, nell'area lombarda sono entrati Alessnadro Chiarini e Sergio Scaglia, entrambi ex-Barclays e dotati di un portafoglio complessivo pari a circa 30 milioni di euro.
A Biella, invece, hanno fatto il loro ingresso quattro ex-Banca MB: Silvio Torello Viera, Luca Bazzan, Davide Tavano e Paola Lavagnini. Proviene da Banca Network Investimenti il nuovo consulente finanziario (ex-promotore finanziario) del Triveneto Renzo Dardani, che vanta un portafoglio di circa 8 milioni di euro.
Il settimo ingresso in Banca Euromobiliare è Dino Iozzi che è andato a rafforzare la direzione commerciale dell'istituto.
"L’attività di reclutamento proseguirà nel 2011 e sarà rivolta a professionisti di grande esperienza ed elevato standing professionale" si legge in una nota diffusa dalla società. "L’obiettivo per l’anno in corso è inserire ulteriori 15 consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) per un contributo complessivo atteso di circa 300 milioni di euro di nuove masse. Il portafoglio medio per consulente (ex-promotore) atteso a fine 2011 è di 15 milioni di euro".