Banca Euromobiliare, nuova coppia da 30 milioni

La banca private del gruppo Credem ha annunciato sette nuovi ingressi nella promozione finanziaria. Il reclutamento ha interessato la Lombardia, il Piemonte e il Triveneto.
21/02/2011 | Advisor admin

 

Sette nuovi ingressi per Banca Euromobiliare. La banca private del gruppo Credem rafforza ulteriormente l'area promozione finanziaria coordinata da Stefano Bisi con l'inserimento di nuovi professionisti in Lombardia, Piemonte e Triveneto. In particolare, da ottobre 2010 a oggi, nell'area lombarda sono entrati Alessnadro Chiarini e Sergio Scaglia, entrambi ex-Barclays e dotati di un portafoglio complessivo pari a circa 30 milioni di euro.
 
A Biella, invece, hanno fatto il loro ingresso quattro ex-Banca MB: Silvio Torello Viera, Luca Bazzan, Davide Tavano e Paola Lavagnini. Proviene da Banca Network Investimenti il nuovo consulente finanziario (ex-promotore finanziario) del Triveneto Renzo Dardani, che vanta un portafoglio di circa 8 milioni di euro. 
 
Il settimo ingresso in Banca Euromobiliare è Dino Iozzi che è andato a rafforzare la direzione commerciale dell'istituto. 
 
"L’attività di reclutamento proseguirà nel 2011 e sarà rivolta a professionisti di grande esperienza ed elevato standing professionale" si legge in una nota diffusa dalla società. "L’obiettivo per l’anno in corso è inserire ulteriori 15 consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) per un contributo complessivo atteso di circa 300 milioni di euro di nuove masse. Il portafoglio medio per consulente (ex-promotore) atteso a fine 2011 è di 15 milioni di euro".

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.