Duff McKagan, dal rock alla finanza

L'ex bassista dopo aver lasciato il gruppo ed essersi appassionato alla finanza ha fondato assieme a un banchiere anglosassone "Meridian Rock".
07/03/2011 | Advisor admin

Da bassista dei Guns N' Roses a proprietario di una società di consulenza finanziaria. Si può riassumere in questo modo la carriera dell'ex bassista del gruppo rock: Duff McKagan.

L'artista ricordato per le sue scorrisbande e per una vita "sregolata" è diventato uno dei primi consulenti finanziari dei rocker mondiali e ha fondato assieme a Andy Bottlomey, banchiere inglese, una società di consulenza "Meridian Rock". McKagan, così come racconta il quotidiano La Stampa, avrebbe deciso questa svolta perché stanco di non essere in grado di gestire le "sue finanze".

Così si è iscritto a un corso base di finanza e ha iniziato ad appassionarsi tanto all'economia, tanto che ne è diventata la seconda passione. La prima neanche a dirlo resta la musica. E così dopo una vita passata sul filo degli eccessi, adesso l'ex bassista del gruppo, si divide tra la musica e l'alta finanza, offrendo ai suoi "ex colleghi" una consulenza top. 

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.