Tempo di lettura: 1min

FinecoBank accende i motori per il TOL 2012

10/15/2012

FinecoBank, società del Gruppo Unicredit, fissa il suo appuntamento al Trading Online Expo il 18 e 19 ottobre a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana.


FinecoBank, società del Gruppo Unicredit, fissa il suo appuntamento al Trading Online Expo il 18 e 19 ottobre a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana.

 

La manifestazione sarà l’occasione per presentare tutte le novità di PowerDesk, la piattaforma professionale, ancora più potente, veloce e oggi anche personalizzabile, che rende il trading di Fineco sempre più semplice.

 

Tra le maggiori novità si segnalano la nuova Powerdesk Fineco:
- workspace personalizzabili: possibilità di scegliere dove posizionare i grafici, watchlist, book, ordini e portafoglio, anche su più monitor.
- Multicharts: possibilità di aprire fino a 6 grafici in una sola finestra e gestione di stop loss e take profit con il Chart Trading.
- Nuovi timeframe e indicatori di analisi tecnica.
- Nuova grafica: forme più nette e pulite, maggiori contrasti cromatici e posibilità di scegliere fino a 6 personalizzazioni.
- Possibilità di negoziare CFD sui maggiori indici mondiali e a zero commissioni.
- Nuovo canone: 19 euro al mese, azzerabile con 5 eseguiti.

 

In occasione delle due giornate di Expo, a completamento della formazione gratuita prevista durante l’anno su tutto il territorio nazionale, FinecoBank presenterà un ricco calendario di corsi dedicati agli approfondimenti sulle funzionalità e sulle modalità operative delle diverse piattaforme di trading.


In particolare, giovedì 19, Daniel Gramza, presidente di Gramza Capital Management, trader e formatore di fama internazionale, con il suo approccio educativo e semplificato, terrà incontri individuali sulle migliori opportunità presenti oggi sul mercato direttamente allo stand Fineco. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?