Apogeo apre a Torino e ingaggia una banker di Generali

La rete del gruppo Azimut apre una sede a Torino e parte con il reclutamento di...
21/02/2013 | Marcella Persola

Nuova apertura per Apogeo Consulting. La rete guidata da Aldo Messa (nella foto) e facente parte del gruppo Azimut ha aperto una nuova sede a Torino in via Barbaroux 1, all'angolo con Via Pietro Micca. Oltre all'apertura della nuova sede la società ha iniziato una campagna di reclutamento proprio sul territorio.

Secondo quanto risulta ad Advisoronline la società starebbe cercando 4 consulenti finanziari (ex-promotori finanziari), con una preferenza per i candidati provenienti dal canale bancario. Alla guida della nuova sede una new entry nel gruppo: Paola Forno, nuova divisional manager, che è responsabile anche del reclutamento.

Forno è approdata ad Apogeo Consulting Group a inizio febbraio, dopo aver lavorato 13 anni per Banca Generali dove ricopriva il ruolo di district manager. Prima di entrare nel gruppo del Leone di Trieste è stata private banker di Deutsche Bank per 16 anni.

 

CONSULTA LA SEZIONE NEWS DALLE RETI DI ADVISORPROFESSIONAL E SCOPRI TUTTI I RUMORS SUI PROTAGONISTI DELLA PROMOZIONE FINANZIARIA.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.