Tempo di lettura: 1min

Airoldi, nuovo senior partner di Roland Berger

5/28/2013 | Marcella Persola

La società di consulenza con questo ingresso potenzia il segmento del financial services.


Nuovo ingresso e potenziamento per Roland Berger Strategy Consultants. La società di consulenza ha annunciato l'ingresso di Andrea Airoldi (nella foto) come senior partner e responsabile sviluppo financial services.

Airoldi, 44 anni, proviene da The Boston Consulting Group dove ha trascorso oltre 12 anni fino a ricoprire la carica di Partner e Managing Director. In precedenza ha lavorato nel gruppo Banca Commerciale Italiana e in PriceWaterhouseCoopers Management Consulting.

Airoldi è laureato al Politecnico di Milano in Ingegneria Elettronica e ha un’esperienza ventennale nei servizi finanziari. Ha sviluppato una profonda competenza nel Retail Banking, Corporate Banking, Private Banking, soprattutto su tematiche di turnaround di reti commerciali, multicanalità, programmi di riduzioni di costi e interventi per la gestione industriale del credito anomalo.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?