Tempo di lettura: 1min

Banca Generali, tripletta da 140 milioni. E tutta al femminile

10/14/2013 | Francesco D'Arco

Con l'ingresso di tre talenti nell'area lombarda prende il via il programma Selected Talents interamente focalizzato sulla valorizzazione delle consulenti.


 

Tripletta da 140 milioni per l'area manager della Lombardia di Banca Generali. In soli 10 giorni Alessandro Mauri (nella foto) ha strappato alla concorrenza tre talenti tutti al femminile: due provengono da Intesa Sanpaolo, una da CheBanca. 

 

 

Dall'istituto di Piazza Belgioioso arrivano Emanuela Bartolucci e Manuela Leonardi: entrambe vantano un'esperienza ventennale, una clientela di tipo affluent e vanno a rafforzare il team del district Umberto Ortu.

 

 

Entra, invece, nel team del district Andrea ArnoneIsabella Ferretti, che in passato ha lavorato anche in Lussemburgo e presso Finanza&Futuro.

 

 

La tripletta di talenti al femminile non è però una casualità. Come spiegato da Mauri ad Advisoronline, "questi reclutamenti sono solo il punto di partenza del programma Selected Talents, un progetto ben più ampio e interamente focalizzato sulla valorizzazione delle donne che faranno il loro ingresso (e che sono già presenti) in Banca Generali". 

 

Un programma ad hoc, nato per volontà del co-direttore generale Gian Maria Mossa e che Alessandro Mauri descrive in un'intervista esclusiva, disponibile al seguente link: https://professional.advisoronline.it/risparmio-gestito/22831-banca-generali-tripletta-da-140-milioni-e-tutta-al-femminile1.action.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?