Tempo di lettura: 1min

Reclutamenti 2013: 18 pf in fuga dalla Bpm

12/23/2013 | Massimo Morici

Ben 13 professionisti nel Nord italia sono confluiti in Credem, mentre 5 sono entrati in Banca Fideuram, Banca Ipibi e Allianz Bank FA


Il 2013 si chiude con 18 uscite di peso per la Banca Popolare di Milano, la banca milanese a cui fanno riferimento circa 190 consulenti finanziari (ex-promotori finanziari). Secondo quanto risulta ad Advisoronline.it in particolare si segnala l’uscita nel corso dell’anno di 13 professionisti senior nel Nord italia i quali sono tutti confluiti in Credem. 
 
Eccoli: Marco Boscaro, Federico Calva, Valerio Cesarotto (growth manager), Stefano Di Barbora, Andrea Franchi, Carlo Gilardi, Luigi Longoni, Fabio Magrini, Marcello Messa, Stefano Pattaro in Lombardia; Ignazio Giubilato in Piemonte; Diego Nalesso e Fabio Scapin in Veneto. 
 
Sempre in Lombardia si segnala l’uscita negli ultimi mesi di altri cinque professionisti senior: Marco Pettinari, un banker che è entrato in Banca Patrimoni Sella; Tiziana Santaniello che ha fatto il suo ingresso in Banca Fideuram; Marco Biolo, che è entrato in Allianz Bank FA; Fabrizio Zaltron e Fabio Brenna che hanno lasciato Bpm per entrare in Banca Ipibi.
 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?