Tempo di lettura: 1min

Consulenti (ex-promotori), le reti puntano sulle donne

1/3/2014 | Marcella Persola

Molte strutture si stanno attrezzando per valorizzare al meglio i talenti al femminile. Ecco quali


Seppure la maggiore parte delle reti conferma di non avere programmi dedicati alle donne promotrici, altre strutture si stanno attrezzando o lo hanno già fatto da tempo per valorizzare al meglio i talenti al femminile.

Forse perché queste società hanno capito che esiste e sta sempre più emergendo un modello al femminile di svolgere la professione, che evidenzia dei punti di forza (maggiore fedeltà alla struttura di appartenenza, maggiore promozione del proprio intermediario; più alto portafoglio medio), tutti elementi che hanno fatto riflettere alcune società. Ed ecco così "fioccare" dei programmi ad hoc.

Prosegui la lettura dello speciale dedicato al ruolo delle donne nelle reti dei pf. Collegati ad Advisorprofessional.it

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?