Tempo di lettura: 1min

Nuova dozzina per Allianz Bank FA

6/6/2014 | Redazione Advisor

Si chiude con un bilancio positivo il mese di maggio per la rete del gruppo guidato da Giacomo Campora.


Si chiude con un bilancio di 12 nuovi ingressi il mese di maggio per la rete dei Financial Advisors di Allianz Bank, che porta il totale da inizio anno a 67. I nuovi inserimenti hanno interessato tutte le aree di Italia. Claudio Guardamagna, proveniente da Credit Suisse, si è unito al gruppo dell’area manager Walter Bianchi a Milano, così come Alessio Passoni, proveniente da Credito Bergamasco e attivo su Bergamo.

A Bologna, sotto la guida dell’area manager Rossano Guerri, si è aggiunto alla rete Nicola Vicinelli, da Unipol Banca; nella regione dell’area manager Antonio Peccati è invece arrivato Fortunato Tita Gallo, originario di Intesa Private nella zona di Genova. Sempre da Intesa Private, ma per l’area manager Paolo Bellotto, è giunto anche Gianfranco De Milito Andriani, operativo a Taranto. Infine, per quanto riguarda l’area manager Claudio Ongis, a Verona si è unita Anna Manganotti di Crediveneto.

SCOPRI I NOMI DEI COLLEGHI ENTRATI DI RECENTE NELLA TUA RETE SU PF WATCH 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?