Tempo di lettura: 1min

Banca Patrimoni Sella fa shopping da Fideuram

11/19/2014 | Alessandro Chiatto

La banca rafforza la propria presenza in Puglia con quattro nuovi arrivi


Banca Patrimoni Sella, la banca specializzata nella gestione e amministrazione di patrimoni della clientela privata e istituzionale del gruppo Banca Sella, rafforza la propria presenza in Puglia con quattro nuovi arrivi.
 
Mario Tiberio Colelli (nella foto) entra a far parte della squadra dopo una pluriennale e importante esperienza nel settore, maturata presso Banca Fideuram. Colelli, brindisino nato nel 1960, opererà nella zona di Lecce e provincia.
 
Sempre a Lecce sono operativi anche Osvaldo Conte, Michele Palombo e Francesco Mazzotta. Tutti e quattro i nuovi ingressi provengono da Banca Fideuram e faranno capo al nuovo area manager per la Puglia Dino Maresca, approdato in Banca Patrimoni Sella & C. all’inizio dell’estate.
 
Banca Patrimoni Sella & C., guidata dall’amministratore delegato e direttore generale Federico Sella, ha sede nello storico Palazzo Bricherasio di Torino ed è presente sul  territorio nazionale con dieci succursali nei principali capoluoghi di regione.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?