Tempo di lettura: 2min

Bpm rafforza l'offerta multicanale

2/12/2015

Presentate due innovative app di Webank. Da aprile i clienti della banca digitale potranno utilizzare anche i servizi di consulenza forniti dai pf targati Bpm


Bpm punta sulla multicanalità e sullo sviluppo dell’offerta mobile con il lancio di due nuove app di Webank, la banca online del gruppo, che sono state presentate oggi a Milano a una conferenza stampa. “Abbiamo voluto sviluppare l’offerta multicanale della banca e il mobile rappresenta il futuro dei servizi bancari. Bisogna essere presenti su tutti i canali, ma con i brand giusti e la capacità di soddisfare la clientela più sofisticata. E Webank è un motore di novità e marchio di eccellenza nei servizi web e mobile” ha detto del consigliere delegato Giuseppe Castagna (nella foto).



In dettaglio, la prima è un'app banking per smartphone ancora più social, intuitiva e completa della precedente. La seconda, invece, è la nuova versione della piattaforma evoluta T3 (trading) per tablet Android, ottimizzata per tablet di varie dimensioni, che si affianca a quella già disponibile per iOS, uno strumento in più per i circa 20.000 clienti “trader” di Webank.



Quanto ai prodotti di risparmio gestito, a partire da aprile i clienti di Bpm e Webank (quest’ultima vanta un’offerta di 20 case di investimento presenti nella piattaforma online per clienti fai da te) potranno contare anche sui servizi di consulenza dei consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) del gruppo, accanto all’offerta delle filiali. La banca conta di arrivare a una rete di 300 consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) e nei prossimi mesi è previsto il lancio di una campagna di reclutamento ad hoc.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?