Tempo di lettura: 1min

Tris di banker per Azimut Global Advisory

2/18/2015 | Massimo Morici

Entrano nella divisione un ex area manager di Fideuram e due professionisti da Sanpaolo Invest


Azimut Global Advisory, la divisione del gruppo Azimut focalizzata sui servizi di consulenza evoluta per i clienti ad elevata patrimonialità, si rafforza in Toscana con l’arrivo di Andrea Tenti, noto e importante private banker proveniente da Sanpaolo Invest e accreditato di un portafoglio di 45 milioni, che insieme a Fabrizio Cuccoli, anch’egli arrivato da Sanpaolo Invest, opereranno nella nuova agenzia di Arezzo.

Si rafforza inoltre la linea manageriale con l’arrivo di Ezio Di Mario, storico area manager in Banca Fideuram a Roma e successivamente manager di Unicredit Xelion Banca (confluita poi in FinecoBank). Con il ruolo di Managing Advisor, Di Mario opererà nell’agenzia di Roma dando un contributo significativo allo sviluppo dell’area e alla crescita del progetto riferendo direttamente ai general manager, Alberto (nella foto) e Alessandro Parentini.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?