Tempo di lettura: 1min

Doppio poker per Banca Fideuram

4/14/2015 | Francesco D'Arco

Il primo trimestre 2015 del gruppo si chiude con l'ingresso di 71 nuovi private banker. Ecco gli ultimi 8 ingressi di rilievo.


Sono 8 i professionisti di rilievo che nell'ultimo mese hanno scelto il gruppo Banca Fideuram. Cinque di questi sono entrati nella rete Banca Fideuram: si tratta di Fabrizio Binello (ex-Banca Intermobiliare) e Andrea Bissacco (ex-Unicredit) in Piemonte; Daniela Mazzucco (ex-BNL) in Lombardia; Francesco Calia (ex- Banca di Pisa e Fornacette) in Toscana; e Roberta Maldera (ex-MPS) nel Lazio.

 

Hanno invece scelto Sanpaolo Invest: Cristina De Pietri Tonelli (Ex-Azimut Consulenza per Investimenti) e Cristian Mazzotti (ex-Cassa di Risparmio di Ravenna) in Emilia Romagna; Marco Hubacech (ex-Unicredit) in Veneto.

 

Il primo trimestre 2015 del gruppo Banca Fideuram si chiude con l'ingresso di 71 nuovi private banker, che portano il numero complessivo dei professionisti delle reti Fideuram e Sanpaolo Invest a quota 5052. 


SCOPRI I NOMI DEI COLLEGHI ENTRATI DI RECENTE NELLA TUA RETE CON PF WATCH

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?