Tempo di lettura: 1min

FinecoBank: poker di ingressi dalle banche online

5/19/2015

Entrano quattro pf da IW Bank, CheBanca! e Widiba


Nel 2015 continua l’impegno nel reclutamento di FinecoBank con focus su professionisti di elevato profilo provenienti da grandi realtà e in grado di gestire le esigenze della clientela di fascia alta, segmento strategico per la rete coordinata dal direttore commerciale Mauro Albanese (nella foto). In particolare, tra i recenti ingressi si segnala Andrea Vanin, proveniente da Che Banca, da oggi parte della struttura dell’area manager di Stefano Benetton in Veneto dove avrà come coordinatore il group manager Paolo Bellin.

In Lombardia, invece, Rinaldo Arrabito e Antonio Corrado, entrambi ex IW Bank, rafforzano la struttura dell’am Pietro Ficai Veltroni, coordinati dal group manager Stefano Colombo. In Sicilia, infine, entra Antonio Lombardo (ex Widiba), che rafforza il team dell’am Michele Furnari coordinato dal gm Calogero Carroccio. Lo scorso anno Fineco ha inserito in rete 125 professionisti ad alto potenziale Nei primi quattro mesi dell’anno la rete di pfa ha realizzato una raccolta netta totale di 1,9 miliardi i euro (+53%).

SCOPRI I COLLEGHI ENTRATI DI RECENTE NELLA TUA RETE

ISCRIVITI AD ADVISORPROFESSIONAL

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?