avatar

17/09/2015

Reclutamenti: Fideuram strappa 13 consulenti (ex-promotori) alla concorrenza

di

Highlights
  • Sono 140 gli ingressi da inizio anno che portano l'organico a 5.040 pf
La News

Fideuram, la società che raggruppa tutte le attività di private banking e asset gathering di Intesa Sanpaolo, prosegue nel rafforzamento delle due reti di consulenti (ex-promotori) del gruppo, Banca Fideuram e Sanpaolo Invest, coordinate dal codirettore generale Antonello Piancastelli (nella foto), con 140 nuovi ingressi da inizio anno che portano l’organico al 31 agosto a 5.040 private banker.

In particolare, tra i recenti ingressi di luglio e agosto si segnalano undici professionisti di rilievo in Banca Fideuram provenienti dalle reti concorrenti e dal canale bancario: Federico Sonia (ex Banco Popolare) e Ivan Mercurio (ex Popolare di Vicenza) in Piemonte; Laura Oliva (ex Bcc Pianfei e Rocca De’ Baldi), Franco Fumanti e Fabio Pozzobon (entrambi provenienti da Banca Mediolanum) in Liguria; Michela Lodigiani (ex Banca Mps); Alessandro Rupiani (ex Sparkasse) in Veneto; Pierluigi Iotti (ex Credito di Romagna) e Adriana Ocotreala (ex Cariparma) in Emilia Romagna; Alessio Bechini (ex Banca Mps) in Toscana; Cesare Mecarelli (ex UBI Banca) nelle Marche.

In Sanpaolo Invest, infine, si segnalano gli ingressi di Monica Elena Torti (ex Banca Mps) nel Lazio e Francesco Paolo Caserta (ex Bper) in Basilicata.


SCOPRI I NOMI DEI COLLEGHI CHE SONO ENTRATI DI RECENTE NELLA TUA RETE CON PF WATCH

Ti interessa questo argomento? Leggi anche:

Le ultime da Advisor Professional

Dove si è perso l’euro forte?

A inizio anno la maggioranza degli investitori sembrava scommettere sull’Euro forte per il 2018. Nell’ultimo mese però il cambio si è mosso in dire...

Continua a leggere...

Iscriviti qui alle newsletter, inserendo il tuo indirizzo e-mail: