Tempo di lettura: 1min

Marzotto SIM, le masse sotto consulenza sono 1,5 miliardi

10/5/2015 | Marcella Persola

Il gruppo continua a crescere nell'ambito dei servizi di advisory e di asset management


Crescono le masse di Marzotto Sim. L'investment house ha comunicato che al 30 settembre 2015 le masse amministrate in regime di consulenza sono risultate pari a 1,5 miliardi. E che il gruppo continua  a crescere nell'ambito dei servizi di advisory e di asset management.

L'obiettivo è che entro la fine dell'anno sia previsto un forte aumento delle masse in consulenza grazie alla consistente pipeline di investitori interessata al servizio.
 
“Gli ottimi risultati raggiunti dimostrano la bontà del nuovo corso intrapreso dalla società a fine 2014 e rafforzato, quest’anno, con l’approvazione del nuovo piano strategico. La scelta di focalizzarci sui servizi di advisory e asset management rivolti agli investitori con profilo di rischio medio e medio-basso interessati ad uno stile di gestione di tipo absolute return si sta rilevando vincente e l’incremento degli asset e la consistente pipeline ne sono la dimostrazione più palese", ha dichiarato Antonio Chiarello (nella foto), direttore generale di Marzotto Sim.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?