Tempo di lettura: 1min

Banca Euromobiliare recluta quattro consulenti (ex-promotori)

10/30/2015

La rete si rafforza nel Centro Sud con l'ingresso a Palermo di Dario Baudo che si occuperà di reclutamento


Banca Euromobiliare, società del gruppo Credem specializzata nel private banking, guidata dal direttore generale Giuseppe Rovani, ha reclutato nelle scorse settimane quattro professionisti all’interno del canale di promozione finanziaria coordinato da Stefano Bisi (nella foto). L’obiettivo è proseguire nella strategia di crescita anche attraverso il reclutamento di consulenti con una consolidata esperienza, provenienti anche dal settore bancario.

In particolare, in Lombardia a Brescia, nell’area coordinata dal regional manager Stefano Quaini, è entrato Angelo Belussi proveniente da Credito Bergamasco, dove ricopriva il ruolo di vice direttore di filiale e gestore corporate. A Pordenone, nell'area coordinata da Sergio Benassi, ha fatto il suo ingresso Luciano Buoso che proviene dalle Bcc.

In Sardegna a Nuoro, nel team guidato da Luigi Pintus, è entrato Salvatore Carroni a Nuoro, ex private banker di Banca Fideuram, mentre in Sicilia a Palermo la rete si è rafforzata con Dario Baudo, che affiancherà Cecilia del Pace nella ricerca di consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) di elevato standing. Baudo, che si dedicherà alle attività di selezione e reclutamento nel Centro - Sud Italia, ha un'esperienza più che ventennale. Proviene da Finanza & Futuro Banca dove ricopriva il ruolo di consulente e formatore.

SCOPRI I NOMI DEI COLLEGHI ENTRATI DI RECENTE NELLA TUA RETE

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?