Tempo di lettura: 2min

Finanza&Futuro, 19 nuovi ingressi

11/17/2015 | Alessandro Chiatto

La rete dei consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) del gruppo Deutsche Bank guidata da Armando Escalona


Finanza & Futuro, la rete dei consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) del gruppo Deutsche Bank, si rafforza con 19 nuovi ingressi. 

 

Nel dettaglio, quattordici nuovi ingressi opereranno nel sales network (network nord-ovest, nord-est, sud) diretto da Dario Di Muro e cinque opereranno nella Private Advisory Unit guidata da Federico Gerardini.

 

 

“Siamo molto soddisfatti dei recenti ingressi - commenta Armando Escalona (nella foto), Amministratore Delegato di Finanza & Futuro - perché riteniamo che possano contribuire in modo importante all’ulteriore rafforzamento della rete e della nostra presenza sul territorio, oltre che rappresentare una conferma dell’attrattività del nostro modello di business che si basa su una sistema distributivo in architettura aperta”.

 

 

Il network nord-ovest affidato al Network Manager Danilo Bazzini cresce con l’arrivo di: Vincenzo Scevola da Banca Generali, Danilo Domenico Piretto e Roberto Rossi Depaoli da Banca IPIBI tutti su Torino; Massimo Caputo proveniente da Carige a Loano (Savona); Maria Loredana Andreoletti da Intesa San Paolo a Ceva (Cuneo); Francesca Guzzo da Unicredit a Verona; Donato Calvetti e Daniela Melotti da Ubi Banca a Brescia; Lorenzo Svetlich dal Credito Valtellinese a Milano e infine Fabrizio Mussi da Banca Mediolanum a Monza.

 

Tre ingressi riguardano, invece, il network nord-est, guidato da Francesco Damiani. Si tratta di Vito Sciannimanico e Valerio Ferroni da San Paolo Invest insieme a Sestilio Baccani proveniente da Ubi Banca a Roma.

 

Un ingresso, anche per il network sud, sotto la guida di Luigi Scarselli con l’arrivo di  Diego Pagliuca da Banca Generali a Napoli.

 

Cinque, infine, i private banker entrati nella squadra della Private Advisory Unit (PAU), la divisione di Finanza & Futuro specializzata nella gestione di clienti dal profilo private, che richiedono elevata complessità tecnica e relazionale. I nuovi arrivati sono Fabio Rasoli da Hypo Bank a Milano; Mario Tancini, Emanuel Zarattini, Stefano Bergamini e Luigia Luisa Sansevrino da Azimut a Cremona.

 

La Società, in particolare ha inserito da inizio anno circa 100 consulenti, continuando l’attività di reclutamento focalizzata sul miglioramento della propria rete di professionisti di alto profilo. Oggi Finanza & Futuro può contare su 1500 consulenti (ex-promotori), 140 uffici e 14 miliardi di euro in gestione.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?