Tempo di lettura: 1min

Azimut Kalybra si rafforza in Veneto

12/23/2015

A Caorle entra nell'area coordinata da Giuseppe Beltramin un portafoglista da 25 milioni di euro


Azimut Kalybra, divisione di Azimut Consulenza SIM guidata da Rita Ghigo, si rafforza nella provincia di Venezia con l’arrivo di Maria Cristina Trevisan, una professionista proveniente da SanPaolo Invest, che opererà nel nuovo ufficio di Caorle. Il nuovo ingresso consolida la presenza della divisione nell'area coordinata da Giuseppe Beltramin (nella foto) che comprende tutto il territorio del Triveneto.

Maria Cristina, accreditata di un portafoglio di rilievo pari a circa 25 milioni di euro, vanta un’esperienza ventennale nel settore e rappresenta una figura di riferimento e di fiducia per molti investitori locali. Il nuovo ufficio di Caorle fornirà alla clientela un ventaglio completo di servizi bancari, assicurativi e di investimento in grado di coprire ogni esigenza nella pianificazione finanziaria dei risparmiatori e potrà contare anche sull’attivazione di un bancomat evoluto di CheBanca!, partner del gruppo Azimut, che consentirà alla clientela di operare in autonomia.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?