Tempo di lettura: 1min

Consulenti (ex-promotori): Widiba recluta un campione di basket

1/19/2016

Entrano anche tre professionisti in Romagna e Campania da Banca Mediolanum e UniCredit


Widiba rafforza le rete di consulenti finanziari (ex-promotori finanziari), guidata da Massimo Giacomelli, con 3 nuovi importanti ingressi. In nuovi entrati sono Paolo Di Benedetto, proveniente da Banca Mediolanum, che entra a far parte della squadra dell’area manager Campania Fernando Valletta, mentre Emanuele Di Giovine, ex Banca Mediolanum, e Anna Minciotti, ex bancaria proveniente da Unicredit, rafforzano il team romagnolo di Giovanni Mazzeo.

Marco Carraretto (nella foto), famoso campione di basket con la passione per la gestione di patrimoni, si unisce alla squadra di Marina Magni in Toscana. Con questi nuovi ingressi Widiba rafforza la propria rete di professionisti ad alto potenziale di cui alcuni bancari, distribuiti nelle 12 aree e provenienti principalmente da Azimut, Banca Generali, Banca Mediolanum, Fideuram e Fineco.

"Widiba - dichiara il nuovo personal advisor della banca Paolo Di Benedetto - ha delle caratteristiche uniche e distintive nel mercato. Mi riferisco all’architettura aperta, a nessun budget prodotto, a un’operatività a 360° e alla possibilità di operare in web collaboration con il cliente. A questo si aggiungono una politica di fidelizzazione molto competitiva, nonché iniziative commerciali della Banca a supporto del consulente (ex-promotore)".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?