Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum: ecco gli incontri sul territorio

3/30/2016 | Redazione Advisor

I prossimi appuntamenti a Crema, Gallarate Piombino


Proseguono gli incontri sul territorio di Mediolanum Corporate University. Per il nuovo ciclo "Centodieci è Valore", dedicato alla cultura della libertà e della solidarietà a favore dei bimbi e adolescenti in difficoltà, il primo appuntamento sarà una "Charity Dinner" a Crema (Cr) sabato 2 aprile alle ore 20 all'Accademia delle Viole, organizzato da Maria Alghisi.

Per il ciclo "Centodieci è Ispirazione" dedicato a personalità che incarnano modelli di eccellenza, l'appuntamento con Paolo Ruffini è al Teatro Vittorio Gassman di Gallarate (Va)  giovedì 7 aprile alle ore 21, organizzato da Franco Colombo.

Per il ciclo "Centodieci è Progresso" dedicato agli strumenti e alle conoscenze per trovare nuove opportunità professionali, l'appuntamento è a Piombino (Li) presso il Teatro Metropolitan lunedì 11 aprile alle ore 20, grazie a Gianni Morganti e Cinzia Bruni.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?