Tempo di lettura: 1min

Poker di ingressi per Millennium SIM

7/13/2016

Entrano quattro consulenti da Copernico, IW Bank PI e Finanza & Futuro


Millennium SIM, controllata dal gruppo Invest Banca, ha inserito di recente nella propria struttura quattro professionisti rafforzando la sua presenza territoriale. I nuovi entrati sono: Sergio Mari, proveniente da Copernico SIM, a Genova; Andrea Renault, proveniente da IW Bank Private Investments, a Firenze; Gabriele Rossi, proveniente dalla consulenza indipendente; e Benedetto Bellaroto, proveniente da Finanza&Futuro, a Roma.

"In Millennium SIM abbiamo deciso di mettere al centro del nostro progetto la consulenza indipendente; il nostro consulente è libero dagli obiettivi di vendita e/o di raccolta e deve avere a cuore solo l’interesse del suo cliente" dichiara Stefano Sardelli, d.g. di Invest Banca e consigliere delegato di Millennium SIM. Marcello Agnello (nella foto), direttore commerciale di Millennium SIM, aggiunge: "Perseguiamo obiettivi qualitativi di selezione che privilegiano le persone ed il loro approccio alla consulenza: siamo già ampiamente in linea con la MiFID II e vogliamo distinguerci chiaramente da tutte le altre aziende sul mercato, grandi o piccole che siano".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?