Tempo di lettura: 1min

Un big della consulenza finanziaria cambia rete

9/1/2016 | Francesco D'Arco

Banca Generali apre la nuova stagione dei reclutamenti arruolando nel wealth management il presidente di...


Banca Generali non spegne i motori e anche nel mese di agosto ha spinto sulla raccolta e sui reclutamenti. Secondo fonti vicine alla banca, non solo il trend di raccolta risulta essere ancora molto dinamico ma anche sul fronte dei reclutamenti si continuano a registrare grandi inserimenti. L'ultimo grande colpo riguarda una figura di elevato standing per professionalità e per il suo profilo istituzionale. 

 

Secondo quanto risulta ad Advisoronline, ha fatto il suo ingresso nella società guidata da Gian Maria Mossa il presidente dell'Aiaf (associazione degli analisti e consulenti finanziari), Paolo Balice, private banker che vanta un background prestigioso tra importanti reti di consulenza e società di asset management.

 

Balice vanta riconosciute competenze in ambito finanziario e soprattutto nell’ambito del wealth management, segmento nel quale Banca Generali sta spingendo con strumenti e soluzioni innovative. Entrato nel team coordinato dal Sales Manager Italy di Banca Generali Private Banking, Bruno Manera, Balice graviterà sull’ufficio di Roma di via Veneto sotto l’egida del manager d’area Cozzani.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?