Tempo di lettura: 1min

AdvisorTalk, quattro big della consulenza si confrontano in diretta web

9/14/2016

Vittorio Gaudio (Banca Mediolanum), Andrea Ragaini (Banca Generali), Davide Serra (Algebris) e Bruno Rovelli (BlackRock) saranno on line a partire dalle ore 15.00 di oggi mercoledì 14 settembre. Si parla di...


Nasce AdvisorTalk, il primo webinar interamente dedicato ai temi del risparmio gestito. Di volta in volta grandi manager del mondo della consulenza finanziaria e dell'asset management si confronteranno in diretta su Advisoronline.it sulle grandi tematiche che influenzano il settore e i mercati. 

 

 

Il primo grande appuntamento con AdvisorTalk è fissato per oggi, mercoledì 14 settembre alle ore 15.00, Andrea Ragaini (Vice Direttore Generale Wealth Management, Mercati e Prodotti, Banca Generali), Vittorio Gaudio (Direttore Asset & Wealth Management di Banca Mediolanum), Bruno Rovelli (Chief Investment Strategist di BlackRock Italia) e Davide Serra (Fondatore e CEO di Algebris Investments), moderati dal direttore responsabile di ADVISOR e AP, Francesco D'Arco, in diretta per un'ora su Advisoronline.it offriranno una panoramica sull'andamento dei mercati da qui a fine anno e sulle soluzioni utili per gestire l'ultimo trimestre del 2016.

 

Sarà un autunno caldo dominato da alta volatilità, rapidi cambi di rotta dei mercati? Passata l'incertezza per le elezioni americane dovremo riaffrontare i timori per il dopo-Brexit? I nuovi equilibri dell'Unione Europea influenzeranno pesantemente le scelte di portafoglio? A queste e a molte altre domande risponderanno oggi, mercoledì 14 settembre alle 15.00, i ospiti della prima puntata del webinar "Advisor Talk - Slalom tra le incognite di fine anno".

 

Segui la diretta e se vuoi partecipare attivamente inserisci la tua mail e manda le domande per gli ospiti del webinar.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?