Tempo di lettura: 1min

Quattro nuovi ingressi per Allianz Bank FA

11/7/2016 | Marcella Persola

La banca rete di consulenti finanziari del Gruppo Allianz ha annunciato l'ingresso di quattro nuovi ingressi senior, tutti provenienti da Finanza & Futuro


Nuovi ingressi in Allianz Bank Financial Advisors. La banca rete di consulenti finanziari del Gruppo Allianz in Italia guidata dall’a.d. Giacomo Campora (nella foto), ha annunciato l'ingresso di quattro nuovi ingressi senior, tutti provenienti da Finanza & Futuro, nel team capitanato dall’area manager Antonio Peccati e gestito a Milano dall’executive manager Giovanni Gritti.

 

La nuova squadra, che opererà prevalentemente nell’area di Milano e provincia, è composta tra gli altri da Claudio Bagagli che entra con il ruolo di business manager, Roberto Burbi, Angelo Menozzi, entrambi financial advisor e Roberto Murolo, partner.

 

Così come riporta una nota del gruppo Bagagli ha più di 20 anni di esperienza nella consulenza finanziaria, iniziata in Banca Network per poi passare con ruoli manageriali in Finanza & Futuro dove ha gestito per diversi anni un team di oltre 20 consulenti; Burbi, 16 anni di esperienza come consulente finanziario, ha iniziato il suo percorso come operatore di borsa, in seguito è stato direttore di varie agenzie del Credito Commerciale per poi entrare, come consulente, in Banca Mediolanum, e successivamente in Banca della Rete e in Finanza & Futuro poi; Menozzi, è stato consulente finanziario in alcune delle principali realtà italiane ed estere come Banca Fideuram, Eurogest, La Compagnie Fiduciarie, Banca Network e Finanza & Futuro; Murolo, invece ha iniziato il suo percorso in Deutsche Bank dove è arrivata ad essere direttore commerciale retail Lombardia e in seguito direttore commerciale Italia di City Bank, negli ultimi 15 anni prosegue come consulente finanziario in Finanza & Futuro.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?