Tempo di lettura: 1min

Reclutamenti, Mediolanum realizza un altro "13"

11/18/2016

La Banca guidata da Massimo Doris porta a a 137 il numero di nuovi ingressi dall'inizio dell'anno. Ecco i nomi dei big entrati a ottobre.


Banca Mediolanum porta a 137 il numero di nuovi ingressi dall'inizio dell'anno. E di questi ben 89 provengono dal mondo bancario e da altre reti. È questo il bilancio dei primi 10 mesi del 2016 che, a ottobre, ha visto ben 13 nuovi professionisti, proveniente da banche o reti, scegliere la società guidata da Massimo Doris (nella foto).

 

In particolare vestono, da ottobre, la casacca di Mediolanum: Stefano Parise (ex-Unicredit) e Umberto Cerroni (ex-Credito Valtellinese), entrambi operativi nel Lazio; Michele Tombolato (ex-Banca Popolare di Vicenza) attivo in Veneto; Giovanni Romeo (ex-Banca Nuova) e Maria di Pasquale (ex-IntesaSanPaolo) operativi in Sicilia; ed Elisa Mercuriali (ex-Banca Popolare dell'Emilia Romagna) operativa in Emilia Romagna.

 

Entrano, invece, nella Divisione Mediolanum Private Banking: Giacomo Valenziano, Alberto Baggiani e Raoul Masini, tutti ex-Banca Cr Firenze, operativi in Toscana; Lamberto Iezzi (ex-Monte dei Paschi di Siena) e Mauro Caporiondo (ex-Banca Popolare di Vicenza) operativi entrambi in Veneto; Pierangelo Testa (ex-Banca Popolare di Bergamo) e Alessandro Battaglini (ex-Credito Valtellinese) operativi entrambi in Lombardia.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?