Tempo di lettura: 1min

Una "rete" di 201 nuovi private banker per Fideuram

12/12/2016

È questo il bilancio dei reclutamenti di Fideuram e Sanpaolo Invest tra gennaio e novembre 2016. Ecco gli ultimi dieci "acquisti" top.


Sono 201 i nuovi private banker che tra gennaio e novembre 2016 hanno fatto il loro ingresso in Fideuram e Sanpaolo Invest. Nuovi ingressi che hanno portato a 5.030 il numero complessivo dei private banker attivi nelle reti del gruppo Fideuram-Intesa Sanpaolo Private Banking. 

 

In particolare, nel solo mese di novembre, sono 9 i professionisti che vantano un portafoglio di rilievo che hanno scelto le reti Fideuram e Sanpaolo Invest. Nel dettaglio quattro sono entrati nel team Fideuram, si tratta di: Daniela Vallelonga (ex-Unicredit) operativa in Piemonte; Marco Perotti (ex-Allianz Bank) sempre in Piemonte; Filippo Ascanio Savorgnan Cergneu di Brazzà (ex-Banca Friuladria) attivo in Friuli Venezia Giulia; Cesare Romano (ex-Unicredit) attivo in Emilia Romagna.

 

Altri cinque hanno, invece, fatto il loro ingresso in Sanpaolo Invest. Di questi quattro sono ex-MPS: Vittoria Allegranza operativa in Piemonte; Claudia Carlotta Buccarella operativa in Lombardia; Giovanna Martorana, attiva in Toscana; Luigi Pappolla, attivo in Campania. Chiude il quintetto di Sanpolo Invest; Michele Pantaleo, ex-Banca Nuova entrato in Sicilia.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?