Anima: riassetto ai vertici del team di investimento

Da metà marzo entrerà Filippo Di Naro sarà il nuovo cio, mentre Armando Carcaterra assumerà la responsabilità di una nuova direzione in ambito investimenti
22/02/2017 | Massimo Morici

Novità in vista nel team di investimenti di Anima, asset manager milanese che dovrebbe fondersi nei prossimi mesi con Banco Posta Fondi, la SGR di Poste Italiane diventando così la fabbrica prodotto del gruppo guidato da Francesco Caio che ha rilevato in passato la quota di Anima in mano a Mps. Secondo quanto riporta Milanofinanza.it, Filippo Di Naro è uscito da Banca Esperia, la società in cui ricopriva il ruolo di a.d. e capo investimenti di Duemme SGR, per entrare in Anima.

Di Naro, che in passato è stato direttore invesitmenti di Deutsch Bank Fondi SGR e di UBi Pramerica SGR, ricoprirà il ruolo di chief investimenti officer del gruppo, dove attualmente è Armando Carcaterra il capo degli investimenti della controllata Anima SGR. Contattata da AdvisorOnline.it, Anima ha confermato che Filippo di Naro entrerà a far parte del gruppo da metà marzo, mentre Armando Carcaterra assumerà la responsabilità di una nuova direzione in ambito investimenti.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.