Tempo di lettura: 1min

Eurovita e Banca Popolare del Frusinate insieme per la distribuzione

3/1/2017

Prosegue la strategia di espansione territoriale di Eurovita in collaborazione col settore creditizio locale


Eurovita Assicurazioni e Banca Popolare del Frusinate hanno sottoscritto un nuovo accordo distributivo in base al quale i prodotti Vita saranno messi a disposizione della clientela dell’istituto bancario.

 

L’allargamento della base di partner bancari rientra nel piano di sviluppo di Eurovita, avviato sotto la guida dell’ad Andrea Battista. Il piano punta fortemente alla diversificazione del business della società e al rafforzamento della presenza sul territorio. L’accordo intende valorizzare in maniera sinergica la rete distributiva della Popolare del Frusinate, con l’obiettivo di accrescere le attività e la distribuzione della gamma di prodotti di Eurovita, tra cui gli ultimi nati per il segmento private, nonché facilitare lo sviluppo di nuove soluzioni rispondenti alle esigenze specifiche della clientela della Provincia di Frosinone.

 

Andrea Battista ha così commentato: "L’importante intesa con Banca Popolare del Frusinate prosegue nel solco tracciato della collaborazione con le banche del territorio e rappresenta un plus di rilievo nella relazione con la clientela locale. Come gli ultimi accordi sottoscritti, anche questo ha una valenza sia pratica sia simbolica nel sostenere l’implementazione del nuovo piano industriale di Eurovita”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?