Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum: entrano 9 professionisti dalle banche

3/20/2017

Quattro sono private banker. Da inizio anno gli ingressi sono 28, la metà provengono dagli sportelli


Dall’inizio dell’anno sono 28 i nuovi ingressi in Banca Mediolanum di cui la metà provenienti da altre banche o reti. Nel mese di febbraio, in particolare, sono 15 i nuovi ingressi di cui 9 provenienti dal mondo bancario e altre reti, di cui quattro private banker.

Eccoli: Vinia Maria Licciardello da Banca Popolare di Puglia e Basilicata nel Lazio; Marco Talietti da Banca del Territorio Lombardo - Credito Cooperativo e opera in Lombardia; Oscar Costa da Banca Alto Vicentino in Veneto; Fabio Perlangeli da Monte dei Paschi di Siena in Emilia; Giuseppe De Angelis da Nuova Banca Delle Marche nelle Marche. I quattro nuovi private banker di Banca Mediolanum sono: per la Toscana, Luca Zanelli da Fideuram; per l’Umbria Luigino Dentici da Banca Popolare di Spoleto; per il Veneto Federico Sacilotto da Banca Popolare di Cividale e Valerio Muraretto da Banca Popolare di Vicenza.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?