Tempo di lettura: 1min

Henderson rafforza il team azionario sui paesi emergenti

4/3/2017

Ian Tabberer passa dal team global equities al team emerging market


Henderson annuncia l’ingresso di Ian Tabberer (nella foto) nel team Henderson Emerging Market Equities nel ruolo di investment director. Dalla sede di Edimburgo, Ian sarà responsabile dell’interazione con i clienti, gli advisor e i team interni in merito a tutti gli aspetti del portfolio, coordinando tutte le attività di marketing e reporting che coinvolgono i gestori. Riporterà direttamente a Glen Finegan, head of emerging market equities. In precedenza, Ian faceva parte del team Henderson Global Equities che è stato riorganizzato lo scorso dicembre 2016.

Prima di entrare in Henderson, Ian è stato Investment Manager presso Baillie Gifford. Glen Finegan ha così commento, “La crescita del team azionario dei mercati emergenti basato ad Edimburgo è un passo importante e riflette il nostro continuo commitment sull’asset class. La precedente esperienza di Ian e il tempo trascorso in azienda sono valori preziosi per continuare ad offrire performance e servizi di valore aggiunto ai clienti.”

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?