Tempo di lettura: 1min

Due nuovi ingressi capitolini in Widiba

4/19/2017 | Marcella Persola

Si tratta di Antonio Piazza e Massimiliano Pannillo, che provengono rispettivamente da Banca Generali e da Allianz Bank FA


Due nuovi ingressi capitolini nella rete di Widiba. La rete della banca guidata da Massimo Giacomelli, si arricchisce di 2 nuovi importanti ingressi che vanno a rafforzare la squadra di Gianni Tariciotti (nella foto), area manager Lazio, Umbria e Abruzzo.

 

Si tratta di Antonio Piazza, proveniente da Banca Generali, dove vanta oltre 40 anni di esperienza nel settore finanziario. Nato a Roma, classe 1947, ha lavorato presso importanti realtà come BNL e Credit Suisse Italia Private Banking, ricoprendo incarichi di responsabilità.

 

Massimiliano Pannillo, romano, 43 anni, ha maturato 15 anni di esperienza nel settore bancario presso Banca Popolare di Sondrio, Banca Etruria e Banca Sviluppo Tuscia, per poi approdare nel 2016 in Allianz Bank, che lascia.

 

Sia Piazza, che Pannillo opereranno a Roma e all'attivo del loro ingresso salgono a 15 i consulenti finanziari che hanno scelto Widiba da inizio anno.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?