Tempo di lettura: 2min

Invesco: al via il roadshow a percorsi tematici

4/26/2017

Parte il nuovo format itinerante con focus sull'India. Appuntamento il 30 maggio a Padova e Bologna e il 31 maggio a Torino e Milano


Invesco ha messo a punto una nuova concezione di roadshow per offrire ai propri clienti continui spunti di riflessione su mercati ed asset class. La nuova formula per gli eventi si chiama “Percorsi di Investimento”: verranno programmati con cadenza regolare e di volta in volta approfondiranno tematiche specifiche e legate a diverse idee di investimento. Al suo primo appuntamento Invesco guarda a Oriente, in particolare all’India, uno dei paesi che nel corso dei prossimi anni potrebbe superare la Cina in termini di crescita e come potenza economica in grado di influenzare le economie occidentali.

Il paese oggi è la settima economia a livello mondiale ed è destinato a espandersi a un ritmo costante grazie al supporto concreto offerto dalla banca centrale indiana, che continua ad attuare politiche monetarie espansive, e da un governo che in soli 3 anni ha varato riforme importanti che hanno determinato una crescita del Pil fino al 7% e ridotto l’inflazione dal 12% al 6%. “Con questo nuovo format di roadshow vogliamo offrire ai nostri clienti spunti ed idee di investimento sempre attuali ed interessanti, con una modalità dinamica e coinvolgente, rendendo partecipe anche il pubblico in sala al dibattito sullo specifico tema” afferma Giuliano D’Acunti, direttore commerciale Italia di Invesco.


"Nel corso di questa prima edizione del nostro roadshow - prosegue - vogliamo raccontare ai nostri clienti perché l’India può offrire opportunità di investimento con ritorni interessanti e come sia possibile coglierle attraverso la strategia di Invesco India Bond Fund, un fondo che oggi offre una cedola del 6%". Giuliano D’Acunti, Luca Tobagi, CFA - Investment Strategist di Invesco, e Sujoy Das, gestore di Invesco India Bond Fund, si avvicenderanno sul palco per contestualizzare l’India nello scenario attuale e raccontare la rivoluzione economica che il paese sta vivendo. Il roadshow, farà tappa a Padova e Bologna il prossimo 30 maggio, a Torino e Milano il prossimo 31 maggio.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni è disponibile il sito internet ad hoc.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?