Tempo di lettura: 1min

BNL BNP Paribas Life Banker: ne recluta altri 10

4/27/2017

Le masse in gestione arrivano a 4 miliardi di euro. I nuovi ingressi provengono dalle banche e dalle reti concorrenti


Nuovi ingressi in BNL-BNP Paribas Life Banker: ad aprile sono 10 i consulenti entrati nella rete, che conta ad oggi 313 professionisti attivi a livello nazionale. Gli asset under management si attestano a 4 miliardi di euro, di cui 3,1 gestiti dai 212 banker reclutati dall’esterno, risultati raggiunti in anticipo rispetto agli obiettivi 2017, si legge in una nota della banca. Tre gli arrivi da Banca Intermobiliare: si tratta di Lorenzo Zordan (team manager), Alberto Merlo e Angelo Allamprese, tutti attivi Padova. Sono private banker di elevato standing e riconosciuta esperienza.

Sempre dal Veneto proviene Paolo Chiampesan - già consulente finanziario per Veneto Banca a Bassano del Grappa. Arriva da Banca Generali Igino Starace, operativo ad Aversa (Caserta). Ha sede a Taranto, invece, Tommaso Petrosino, ex Banca Euromobiliare. A Roma opera Riccardo Muzzioli, già consulente finanziario in San Paolo Invest, mentre Alessandra Nolano, già in forze ad Azimut, è a Milano. Da Fineco, invece, provengono i nuovi “Life Banker” Tiziano Bergamaschi di Ravenna e Samira Capaccioli, Arezzo.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?