Tempo di lettura: 1min

Reclutamenti: tris di ingressi in Fineco

7/11/2017

I nuovi entrati provengono da Allianz Bank e Banca Euromobiliare


Prosegue il progetto di rafforzamento della rete dei personal financial advisor Fineco, coordinata dal direttore commerciale Mauro Albanese (nella foto), che punta alla crescita organica, ma anche sul reclutamento di professionisti di elevato standing, in grado di gestire le esigenze di una clientela in continua crescita e dalle richieste sempre più sofisticate. Tra gli ultimi ingressi, si segnalano: in Lombardia Piernicola Diamanti Lelli, professionista con una lunga esperienza nel settore finanziario, rafforza il team del group manager Eugenio Ceresole, coordinato dall’area manager Stefano Amadei.

Angelo Cocco si unisce alla struttura dell’area manager Giovanni Pacifici, entrando a far parte della squadra del group manager Alessandro Notaro in Abruzzo, dopo un’esperienza in Banca Euromobiliare. Infine Nicola Mastrosimone, ex Allianz Bank, entra nel team del group manager Vincenzo Peluso in Campania, sotto il coordinamento dell’area manager Giosuè Longobardi. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?