Tempo di lettura: 1min

Widiba nomina l'area manager delle Calabria

11/6/2017

È Fernando Valletta, già coordinatore della Campania. Gestirà 20 personal advisor nella regione


La rete di consulenti finanziari di Widiba, guidata da Massimo Giacomelli, ha nominato il nuovo area manager per la Calabria. È Fernando Valletta (nella foto), già a capo della Campania. Valletta gestirà anche la squadra calabrese coordinando 20 personal advisor presenti nella regione, per un totale di 72 consulenti finanziari sui due territori. Valletta, 49 anni, nato a Capua (Caserta), vanta oltre 20 anni di esperienza nella consulenza finanziaria durante i quali ha ricoperto sempre incarichi manageriali. Coadiuvato dal district manager Calabria Vito Perri, avrà un ambizioso piano di sviluppo locale per rafforzare la presenza della rete sulle province.

“Nei 18 anni di lavoro insieme - commenta Giacomelli - Fernando ha sempre dimostrato la massima professionalità e fedeltà all’azienda. Visti gli ottimi risultati finora ottenuti, sono sicuro rappresenti una risorsa preziosa per il raggiungimento di ulteriori importanti traguardi in Calabria". "Da uomo del Sud - commenta Valletta - sono onorato di raccogliere la sfida calabrese e avendo già conosciuto le professionalità operative sul territorio, sono certo di raggiungere alti obiettivi con una squadra di livello”. Nelle prossime settimane - si legge in una nota della banca - Valletta avvierà una serie di incontri di selezione per nuovi consulenti finanziari e bancari target.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?