Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum: 50 gli ex bancari reclutati da inizio anno

11/27/2017

A ottobre sono entrati sei nuovi professionisti, di cui cinque dal canale bancario


Nel mese di ottobre la rete di consulenti finanziari Banca Mediolanum, guidata dal direttore commerciale Stefano Volpato (nella foto), si rafforza con l’ingresso di 6 nuovi professionisti, 5 dei quali provenienti da altre banche. Salgono così a 93 i nuovi professionisti inseriti dall’inizio dell’anno, di cui 50 ex bancari. Nel team in capo ad Andrea Zini, regional manager della Romagna, si inseriscono due nuovi professionisti: Giovanni Crosara, su Rimini e Samuele Bardi, su Cesena.

Bancario dal 1993, Giovanni Crosara rafforza la sua esperienza ricoprendo ruoli sempre più prestigiosi in diversi istituti bancari fino a diventare vice responsabile divisione international in Banca Agricola Commerciale. In Romagna Banca Credito Cooperativo dal 2001, Samuele Bardi lascia la mansione di vice responsabile di filiale.

Il team di Paolo Scapin, regional manager del Triveneto Ovest, si arricchisce con l’ingresso di Michele Pirollo che opererà a Treviso. Nell’allora Banca Popolare di Marostica, oggi Banca Popolare dell’Alto Adige, Pirollo era titolare di filiale, posizione che ha ricoperto per oltre un ventennio per diversi istituti bancari. Roberto Calabrese, attivo su Foggia, entra nelle fila della squadra di Vincenzo De Angelis, regional manager della Puglia, dopo aver ricoperto, per un decennio, il ruolo di gestore affluent in Bancapulia.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?